domenica, Giugno 23, 2024
spot_imgspot_img
HomeDesignArredoStelle e Luci: Mini Guida alle Tendenze delle Decorazioni Natalizie 2023

Stelle e Luci: Mini Guida alle Tendenze delle Decorazioni Natalizie 2023

Anche quest’anno il Natale è alle porte e finalmente possiamo dare libero sfogo al piccolo elfo che è in noi (se come me siete fan di questo periodo dell’anno, e del suo spirito più puro, avrete già in mano palline e fiocchetti vari 🙃).

Le decorazioni per l’anno 2023 seguono tendenze che mescolano l’eleganza del design moderno e la calda atmosfera delle festività. Esploriamo insieme le ultime mode in fatto di decorazioni natalizie.

MINIMALISMO RAFFINATO CON IKEA

Strala Ghirlanda a Led – IKEA

Il minimalismo continua a dettare legge nelle decorazioni natalizie, e IKEA è in prima linea con la sua collezione “Nordic Elegance”.

Alberi di Natale sottili e accessori minimali, come le sottili ghirlande luminose della serie STRALA, creano un’atmosfera raffinata e contemporanea.

Perché anche a Natale Less is More.

 

 

ECO-FRIENDLY CON XLAB

Albero di Natale in legno riciclato – XLab Design

La consapevolezza ambientale ispira le scelte di vita, ma anche del Natale e XLab Design emerge come leader nel settore.

Le loro decorazioni ed i loro alberi di Natale, realizzati con legno di riciclo proveniente dalle loro lavorazioni principali, aggiungono un tocco sostenibile al vostro Natale dimostrando che lo stile può coesistere con la responsabilità ambientale.

E, come dicono loro stessi nel sito web aziendale, una volta terminato il periodo natalizio può essere riutilizzato come una semplice e funzionale libreria da soggiorno.

 

STRINGA DI LUCI SMART DI PHILIPS HUE

Stringa luci Festavia – Philips Hue

Le luci natalizie intelligenti raggiungono nuove vette grazie a Philips Hue. Personalizzabili attraverso una comoda app, queste luci LED offrono una gamma infinita di colori e schemi.

Potrete ottenere effetti ottici incredibili che renderanno il vostro ambiente ancora più festoso e divertente. Inoltre hanno la possibilità di essere sincronizzate alla musica, per un Natale davvero unico!

 

 

ARTIGIANATO ESCLUSIVO CON ETSY ARTISANS

Etsy continua ad essere un mercato di riferimento per decorazioni natalizie artigianali.

Oltre a promuovere gli artigiani ed il fatto a mano è una piattaforma ricca di stili ed idee.

Dalle ghirlande tessute a mano alle palline dipinte da artisti indipendenti, questa piattaforma offre una varietà di opzioni uniche e personalizzate per chi cerca decorazioni davvero speciali.

 

LUSSO CON TIFFANY & CO. ORNAMENTS

Palline decorative in cristallo – Tiffany & Co.

Chi cerca un Natale di lusso trova ispirazione nelle creazioni esclusive di Tiffany & Co.

Il classico color Tiffany padroneggia in molte decorazioni rendendo questi accessori riconoscibili per marchio e stile, perfetti da regalare o regalarsi.

Ornamenti in argento sterling e cristalli scintillanti aggiungono un tocco di eleganza alle decorazioni, trasformando l’albero di Natale in una vera opera d’arte.

 

SUPERSTILE CON ANTHROPOLOGIE

Barboncini in feltro – Anthropologie

Anthropologie porta lo stile eccentrico e davvero poco sobrio nel suo Natale del 2023, con la collezione dedicata ai barboncini in feltro.

Divertenti, stilosissimi e decisamente originali sono la vera sorpresa di Anthropologie.

Se volete stupire o stupirvi con delle decorazioni che resteranno impresse ai vostri ospiti eccovi serviti!

 

 

Il Natale 2023 offre un’ampia gamma di tendenze, ognuna espressa attraverso nomi e marchi iconici. Che voi preferiate il minimalismo di IKEA o l’estrosità di Anthropologie quest’anno c’è qualcosa per soddisfare ogni stile e gusto!
In fondo il Natale è il momento perfetto per riflettere la propria personalità
attraverso le scelte di decorazione, creando l’ambiente perfetto 
per festeggiare insieme a chi amate!
La redazione augura a tutti voi un felice Natale
🌟

 

Photo gif. Snow falls in a snow globe over a gingerbread house surrounded by pine trees, as it sits in front of a Christmas tree in the background.

 

Autore

ARTICOLI COLLEGATI

Lascia una risposta

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -spot_img

piu' popolari

COMMENTI RECENTI